Cerca

Il DIPARTIMENTO INTERATENEO DI SCIENZE, PROGETTO E POLITICHE DEL TERRITORIO (DIST) è la struttura di riferimento del Politecnico e dell’Università degli studi di Torino nelle aree culturali che studiano i processi di trasformazione e di governo del territorio, considerato nei suoi aspetti fisici, economici, sociali, politici, culturali e delle loro interrelazioni, in una prospettiva di sostenibilità.

Il DIST promuove, coordina e gestisce la ricerca fondamentale e quella applicata, la formazione, il trasferimento tecnologico e i servizi al territorio con riferimento agli ambiti delle scienze, delle politiche urbane e regionali, della pianificazione e progettazione territoriale, urbanistica e paesaggistico-ambientale.

 

Vincitore Bando interno rivolto al personale dell’Università di Torino n.1

In data 06 aprile 2016, si è riunita la Commissione,  la quale  ha preso atto che, alla scadenza del 30.03.2016, era stata presentata solo una domanda dal Dott. Davide Pellegrino.

La Commissione dopo aver appurato che il candidato fosse in possesso dei requisiti di ammissione, ha dichiarato il candidato idoneo

Bando interno rivolto al personale dell’Università di Torino n.1

Indagine preventiva rivolta al personale interno dell’Università degli Studi di Torino per l'individuazione di n. 1 unità tra il personale dipendente dell’Ateneo da adibire allo svolgimento di un’attività di supporto alla ricerca ai sensi dell’art., 7 comma 6 del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165.

 Il Dipartimento Interateneo di Scienze, Progetto e Politiche del Territorio ha la necessità di far eseguire le sotto indicate prestazioni nell’ambito del programma di ricerca: «La resilienza delle élites nei processidi democratizzazione: il caso birmano», il cui Responsabile Scientifico è il Prof. Fabio Armao.

 

Campusnet Unito   |   Versione Mobile
Non cliccare qui!